Sangoma | Bludis

Sangoma acquisisce Netfortris: un accordo che fortifica e guarda al futuro

Sangoma ha appena annunciato l’acquisizione di NetFortris, compagnia attiva nel comparto IT & cloud communications. Un’intesa che fortifica la posizione di Sangoma nel settore, e la vede affermarsi ora come una delle principali società di Cloud Communications presenti sul mercato.

Un “upgrade” che segue la crescita del 50% registrata nell’ultimo anno, e che porta di diritto l’azienda nel novero delle più innovative, creative e avveniristiche del comparto.

Sangoma può ora offrire una suite completa di prodotti MSP e riesce a fortificare la sua posizione leader, qualificandosi come “azienda con il più ampio portafoglio di servizi di comunicazione cloud del settore”.

“Una parte fondamentale della nostra strategia consiste nel fornire ai clienti la più ampia gamma possibile di servizi di comunicazione cloud, evitando che si trovino di fronte alla scomoda necessità di acquistare cinque servizi diversi, da altrettanti diversi fornitori – afferma Bill Wignall, Presidente e CEO di Sangoma – l’acquisizione di NetFortris estende tale strategia garantendo una sorta di ‘sportello unico’ per i nostri clienti, attingendo alla nuova emergente tendenza che molti di noi nel settore vedono come sempre più indispensabile”.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI