Bludis

Il futuro
prende forma

bludis academy

Formazione completa

Bludis Training Corner è un centro di formazione dedicato alle principali tematiche IT. Acquisire competenze è importante per un percorso di crescita, professionalità e di business. Il nostro Staff altamente qualificato è in grado di erogare formazione in modalità online ed in presenza.

Disponiamo di aule didattiche all’avanguardia, confortevoli e professionali, fornite delle più moderne tecnologie multimediali (impianto per videoconferenze, PC di ultima generazione e con accesso a Internet).

Tutte le attività in presenza si svolgeranno nel pieno rispetto dei provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo in seguito all’emergenza sanitaria internazionale COVID-19 finalizzati allo svolgimento in sicurezza delle attività formative. Si garantisce la sanificazione di dispositivi e attrezzature, la pulizia e disinfezione degli ambienti e la loro continua areazione.
Flaconi  e/o  dispensatori  di  prodotto  per  l’igienizzazione  delle  mani  (soluzione idroalcolica o  equivalente) sono  dislocati  presso  i  varchi  di  accesso.

Indicazioni fondamentali a cui attenersi

• è fatto obbligo di utilizzo dei DPI, facciali filtranti/ mascherine chirurgiche, secondo le disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. La mascherina chirurgica o facciale filtrante deve essere sempre utilizzata correttamente negli ambienti interni e nelle aule didattiche;

• non è consentito l’accesso in aula se la temperatura dovesse risultare superiore ai 37,5 °C. Tutte le persone al momento dell’accesso alla sede compileranno una autocertificazione/ automonitoraggio in cui dichiarano di non avere sintomi riferibili a Covid e di non aver avuto per quanto a loro conoscenza contatti diretti con soggetti positivi al Covid;

• è necessario mantenere e rispettare sempre la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro, evitare assembramenti

• Nel caso in cui una persona presente sviluppi febbre con temperatura superiore ai 37,5 °C e sintomi di infezione respiratoria quali la tosse, lo deve dichiarare immediatamente alla struttura che procederà in base alle disposizioni dell’autorità sanitaria. Qualora, durante lo svolgimento dell’evento, dovessero insorgere sintomi riconducibili ad infezione (es. tosse, raffreddore, congiuntivite, febbre) da Covid-19, è fatto obbligo di informare prontamente la struttura.

Documentazione necessaria

• possedere ed esibire la certificazione verde Covid-19 (c.d. “Green Pass Rafforzato”)

• compilare il “MODULO DI AUTODICHIARAZIONE PER L’ACCESSO UFFICI”

Le  verifiche  sul  rispetto  di  quanto  previsto  saranno effettuate  da  personale  formalmente  nominato e  saranno effettuate in fase di ingresso nei confronti di tutti i soggetti esterni.

Prossimi appuntamenti

CORSI TECNICI
WEBINAR
BOOTCAMP