+39 06 43230077
marketing@bludis.it
BludisBludisBludisBludis
  • Azienda
    • Chi Siamo
    • Dove siamo
    • Lavora con noi
    • Dicono di noi
    • e-commerce
    • Social
  • Prodotti
    • Okta
  • Aree
    • Area Communication
    • Area Cybersecurity
    • Area IT Management
    • Area Education
    • Area Cloud / MSP
    • Area M2M / IoT
  • Webinar
  • Risorse
    • Supporto
    • Servizi tecnici
    • Corsi tecnici
  • News
    • Comunicazioni
    • Eventi
    • Corsi tecnici
  • VENDOR

SSPR. Miglioriamo la qualità dell’help desk!

    Home IT Management SSPR. Miglioriamo la qualità dell’help desk!

    SSPR. Miglioriamo la qualità dell’help desk!

    Da Redazione | IT Management | 14 Maggio, 2019

    Miglioriamo la qualità dell’help desk!

    I ticket per la reimpostazione della password costituiscono una mole di lavoro importante per l’help desk. Permettere agli utenti di resettare le proprie password è un modo sicuro per aumentare la produttività. Microsoft Azure Active Directory (AD) include una funzionalità di ripristino della password self-service. Con l’elevato livello di sincronizzazione con Azure AD, SSPR è diventato uno strumento indispensabile anche per gli ambienti AD ibridi.

    Gli amministratori possono distribuire SSPR in Azure AD abilitando SSPR dal tenant di Azure AD, quindi selezionando il gruppo e specificando i metodi di autenticazione disponibili per gli utenti del gruppo. Vedi l’immagine sotto (Configurazione di SSPR in Azure AD).

    Leggilo su blog.manageengine.it

    Active Directory Management, Client Management, Data Center Management, IT Security Management, IT Service Management, ManageEngine, Network Management

    Articoli correlati

    • Wake on LAN. Usiamolo correttamente!

      Da Redazione |

      Il Wake on LAN (WOL) è una soluzione ideale per molti amministratori di rete per garantire una risorsa IT senza interruzioni. L’avvio remoto di reti cablate e wireless, WoL aiuta a ottimizzare l’utilizzo di energiaRead more

    • Adrozek

      Adrozek. Nuovi malware crescono!

      Da Redazione |

      Adrozek è un malware che apporta modifiche “dannose”al browser. Se installato sui computer degli utenti, li infetta con adware. Questo particolare ceppo di malware si è diffuso da maggio 2020. Secondo Microsoft, ha raggiunto ilRead more

    • ManageEngine OpManager

      Storage problems. L’aiuto di OpManager.

      Da Redazione |

      I dati nell’organizzazione aziendale raddoppiano quasi ogni anno. L’incremento a questo ritmo richiede un aumento della capacità di archiviazione. Ma quando l’entità della dimensione dei dati aumenta, la latenza o i ritardi nelle prestazioni sonoRead more

    • Browser Security

      Web Threats. Rafforza il tuo browser!

      Da Redazione |

      La pandemia COVID-19 ha portato molte aziende a spostare una buona parte della propria forza lavoro in remoto. Per le aziende che hanno già adottato il software come servizio (SaaS), lavorare in remoto è abbastanzaRead more

    • Ryuk Ransomware

      RYUK. Ransomware Again!

      Da Redazione |

      Secondo un articolo sul sito Web Health IT Security, la Universal Health Services (UHS), una delle società Fortune 500 e fornitore di servizi sanitari, avrebbe interrotto i sistemi delle strutture negli Stati Uniti dopo cheRead more



    Sede Roma
    Via Adriano Olivetti 24 00131 Roma
    Telefono - +39 0643230.1
    Fax - +39 0643230.088
    Mail - info@bludis.it
       
    Uffici Milano
    Via Copernico 38, 20125 Milano
    Telefono - +39 02 87259326
       
      Settore Marketing
    Telefono - +39 0643230.265
    Mail - marketing@bludis.it
       
      Settore Commerciale
    Telefono - +39 0643230.077
    Mail - sales@bludis.it

    ULTIME NEWS

    • User Lifecycle Management

      User Lifecycle Management: come semplificare onboarding e offboarding

      Anche nelle realtà più attente alla sicurezza informatica si tende a sottovalutare l’impatto di

      21 Gennaio, 2021
    • ManageEngine Shield Virtual

      ManageEngine Shield Virtual online seminar

      In questo Webinar (in inglese) gli esperti di ManageEngine ti mostreranno come impostare e rafforzare

      19 Gennaio, 2021
    • Wake on LAN. Usiamolo correttamente!

      Il Wake on LAN (WOL) è una soluzione ideale per molti amministratori

      19 Gennaio, 2021

    TWEETS

    Tweet da @Bludis

    Quick Link

    • E-commerce
    • Catalogo prodotti
    • Webinar
    Bludis divisione di Spin Srl - P IVA 04790301008 Cap. Sociale € 500.000 int. vers. REA di Roma 806584
    © Bludis. Tutti i diritti riservati.
    Privacy Policy
    • Azienda
      • Chi Siamo
      • Dove siamo
      • Lavora con noi
      • Dicono di noi
      • e-commerce
      • Social
    • Prodotti
      • Arcserve
      • CounterPath
      • Datto
      • Dialogic
      • DFLabs
      • Ekran System
      • macmon
      • ManageEngine
      • Mindjet
      • NetSupport
      • Okta
      • PCYSYS
      • Ribbon
      • Sangoma
      • Sophos
      • Zetafax
    • Aree
      • Area Communication
      • Area Cybersecurity
      • Area IT Management
      • Area Education
      • Area Cloud / MSP
      • Area M2M / IoT
    • Webinar
    • Risorse
      • Supporto
      • Servizi tecnici
      • Corsi tecnici
    • News
      • Comunicazioni
      • Eventi
      • Corsi tecnici
    • VENDOR
    Bludis