Sangoma ha appena apportato miglioramenti molto importanti alle modalità di comunicazione degli interventi programmati alla piattaforma Sangoma Contact Center. L’obiettivo alla base della modifica è mantenere partner e utenti sempre a conoscenza di ogni manutenzione pianificata, incluse quelle che potrebbero influire sull’usabilità nel corso dell’intervento.
Sangoma: comunicazione sempre aggiornata sulla manutenzione della piattaforma
Il nuovo processo di notifiche riguarderà qualsiasi intervento programmato a partire dal 12 gennaio 2023, e tutte le informazioni e i dettagli più approfonditi a riguardo saranno anche pubblicati nella knowledge base del Contact Center Sangoma, disponibile qui e accessibile a tutti i clienti.
Il processo di notifica aggiornato comprende i seguenti elementi:
- La notifica includerà il Sangoma Contact Center Cluster o ACD-Class. Il Cluster o Classe ACD utilizzato da una sede è indicato nel Portale Sangoma Business Voice.
- La notifica viene pubblicata e comunicata utilizzando due piattaforme: il portale della Knowledge Base esistente più una nuova piattaforma di comunicazione di intervento.
- Dopo la pubblicazione nella Knowledge Base e nei Trust Portal, l’interfaccia del Sangoma Contact Center Administration and Supervision fornirà anche informazioni sugli interventi pianificati.
- Verrà fornito un collegamento alla notifica nei suddetti portali al fine di estendere tutte le info e i dettagli sull’intervento.
Puoi trovare ulteriori informazioni sulle novità dei processi di notifica, sulle tempistiche e su come si inseriranno nel flusso comunicativo a questo link.
A questo link invece il sito originale Sangoma, per restare sempre aggiornato su questa tutte le altre novità.