Sangoma | Bludis

Sangoma: comunicazione sempre aggiornata sulla manutenzione della piattaforma

Sangoma ha appena apportato miglioramenti molto importanti alle modalità di comunicazione degli interventi programmati alla piattaforma Sangoma Contact Center. L’obiettivo alla base della modifica è mantenere partner e utenti sempre a conoscenza di ogni manutenzione pianificata, incluse quelle che potrebbero influire sull’usabilità nel corso dell’intervento.

Sangoma: comunicazione sempre aggiornata sulla manutenzione della piattaforma

Il nuovo processo di notifiche riguarderà qualsiasi intervento programmato a partire dal 12 gennaio 2023, e tutte le informazioni e i dettagli più approfonditi a riguardo saranno anche pubblicati nella knowledge base del Contact Center Sangoma, disponibile qui e accessibile a tutti i clienti.
Il processo di notifica aggiornato comprende i seguenti elementi:

  • La notifica includerà il Sangoma Contact Center Cluster o ACD-Class. Il Cluster o Classe ACD utilizzato da una sede è indicato nel Portale Sangoma Business Voice.
  • La notifica viene pubblicata e comunicata utilizzando due piattaforme: il portale della Knowledge Base esistente più una nuova piattaforma di comunicazione di intervento.
  • Dopo la pubblicazione nella Knowledge Base e nei Trust Portal, l’interfaccia del Sangoma Contact Center Administration and Supervision fornirà anche informazioni sugli interventi pianificati.
  • Verrà fornito un collegamento alla notifica nei suddetti portali al fine di estendere tutte le info e i dettagli sull’intervento.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulle novità dei processi di notifica, sulle tempistiche e su come si inseriranno nel flusso comunicativo a questo link.
A questo link invece il sito originale Sangoma, per restare sempre aggiornato su questa tutte le altre novità.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI