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Servizi tecnici

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I nostri servizi tecnici

Bludis Security Check Up

SECURITY CHECK UP

Il nuovo servizio di analisi predittiva che permette ai Responsabili Sicurezza di liberarsi dallo stress della manutenzione day-by-day. Attivando questo servizio i nostri tecnici certificati dal produttore effettueranno una volta al mese un esame diagnostico dello stato di salute e funzionalità dell’apparato e rilasceranno un report esaustivo sulle azioni correttive e di mitigazione che devono essere poste in essere per ottimizzare la funzionalità e minimizzare il rischio che si ripetano gli incidenti di sicurezza pregressi.
 
Ideale per le aziende che vogliono ridurre al minimo costi e tempi della manutenzione ordinaria.

Per conoscere i prodotti sui quali può essere attivato il servizio e i dettagli dell’offerta scarica la brochure

Scarica la brochure
Bludis Security Check Up Pro GPDR

SECURITY CHECK UP – PRO GDPR

Oltre a controllare periodicamente la funzionalità dei propri apparati, è indubbiamente necessario capire se gli strumenti informatici adottati rispondono correttamente alle esigenze aziendali. Con l’arrivo del General Data Protection Regulation- UE 2016/679 (GDPR) le esigenze informatiche delle aziende muteranno sensibilmente per ottemperare ai requisiti del regolamento.

“Security Check Up Pro GDPR” ha l’obiettivo di fornire una valutazione del livello di Sicurezza dell’infrastruttura aziendale nell’ottica del nuovo regolamento europeo sulla tutela dei dati personali.

Attraverso un’intervista online che si compone di circa 100 domande, i nostri esperti raccoglieranno tutte le informazioni rilevanti, le analizzeranno e produrranno un report completo, grazie al quale sarà facile capire quali intervenuti siano più urgenti e quali tecnologie possano semplificare l’adeguamento al GDPR.

Contattaci subito, fissiamo oggi la tua intervista esplorativa online.

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Components

TRAINING IN A BOX

Il nuovo servizio di formazione dedicato al tecnici IT che stanno per affrontare l’implementazione di una delle nostre soluzioni per la Sicurezza. Una giornata di training erogato dal personale tecnico di Bludis direttamente presso i tuoi uffici, l’occasione perfetta per aumentare il know-how delle tue risorse, massimizzare gli sviluppi della soluzione e ottimizzare le funzionalità. Riduci al minimo le chiamate al tuo Help Desk!

Scrivici per conoscere le soluzioni per le quali è attivabile il servizio o avere ulteriori informazioni

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Bludis supporto standard

SUPPORTO STANDARD

Durante il periodo di validità della manutenzione, subscription o energize updates, Bludis offre il supporto tecnico gratuito per la gestione di incident. Per avere accesso al supporto è necessario inviare una email all’indirizzo  esupport@bludis.it riportando:

  • Nome del prodotto, modello e versione (del software o firmware)
  • Licenza Software o serial number in caso di HW
  • Descrizione dettagliata del problema (allegando gli screenshot)
Bludis installazione remota

REM – PACCHETTI DI INSTALLAZIONE REMOTA

Sono pacchetti di consulenza remota specialistica per l’installazione, la configurazione e la personalizzazione  di base, secondo quanto riportato nella descrizione della specifica attività

Bludis installazione on-site

ONS – PACCHETTI DI CONSULENZA ON-SITE

Sono pacchetti di consulenza ON-SITE specialistica per l’installazione, la configurazione e la personalizzazione  di base, secondo quanto riportato nella descrizione della specifica attività. Le spese di vitto, viaggio ed alloggio non sono incluse e possono essere quotate a parte.

Bludis advance care

ADVANCED CARE

I servizi Advanced Care di Bludis, forniscono un supporto per incident (vedi condizioni generali più avanti) della durata di uno o più anni che estende la garanzia standard fornita dal produttore del software o dell’apparato e consente di mantenere alta disponibilità ed efficienza dei sistemi. Il servizio è attivabile solo per licenze in manutenzione, subscription annuali attive, o apparati coperti da contratto di manutenzione hardware.

Bludis assistenza web

WEB

I servizi WEB sono pacchetti di 4 o 8 ore di consulenza specialistica per l’Installazione, configurazione, personalizzazione e training on the job.  L’attività deve essere concordata e conclusa entro 3 mesi dall’ordine. Questo pacchetto non include il servizio di supporto tecnico per incident, trouble ticketing per errori, malfunzionamenti, etc, fornito dal servizio Advanced Care.

Condizioni Generali:

  • I servizi di installazione on-site e remoti: REM, ONS e WEB, devono essere concordati preventivamente almeno 10 gg lavorativi prima
  • Tutti i servizi suddetti sono erogati dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Sono escluse le chiusure aziendali e le festività nazionali e locali (comune di Roma o Milano)
  • Sarà cura del cliente preparare gli ambienti prima dell’inizio del servizio, in base alle specifiche eventualmente fornite dal supporto tecnico Bludis ed ai requisiti hw/sw richiesti dal produttore del software o hardware che si sta per installare/configurare
  • Qualora si renda necessaria la connessione remota con strumenti standard di desktop sharing come ad es. NetSupport, VPN + RDP, etc. Rimane a carico del cliente eseguire il backup e garantire la possibilità di connessione da remoto con le apposite configurazioni dell’infrastruttura di networking
  • Per incident s’intende un malfunzionamento (Hardware o Software) del prodotto in produzione che impatta sulle sue normali funzionalità. La definizione non include supporto all’installazione, configurazione, aggiornamenti e personalizzazioni



Sede Roma
Via Adriano Olivetti 24 00131 Roma
Telefono - +39 0643230.1
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Uffici Milano
Via Copernico 38, 20125 Milano
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  Settore Marketing
Telefono - +39 0643230.265
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  Settore Commerciale
Telefono - +39 0643230.077
Mail - sales@bludis.it

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