I nostri servizi tecnici
I nostri servizi tecnici
TRAINING IN A BOX
Il nuovo servizio di formazione dedicato al tecnici IT che stanno per affrontare l’implementazione di una delle nostre soluzioni per la Sicurezza. Una giornata di training erogato dal personale tecnico di Bludis direttamente presso i tuoi uffici, l’occasione perfetta per aumentare il know-how delle tue risorse, massimizzare gli sviluppi della soluzione e ottimizzare le funzionalità. Riduci al minimo le chiamate al tuo Help Desk!
Scrivici per conoscere le soluzioni per le quali è attivabile il servizio o avere ulteriori informazioni
SUPPORTO STANDARD
Durante il periodo di validità della manutenzione, subscription o energize updates, Bludis offre il supporto tecnico gratuito per la gestione di incident. Per avere accesso al supporto è necessario inviare una email all’indirizzo assistenza@bludis.it riportando:
REM – PACCHETTI DI INSTALLAZIONE REMOTA
Sono pacchetti di consulenza remota specialistica per l’installazione, la configurazione e la personalizzazione di base, secondo quanto riportato nella descrizione della specifica attività
ONS – PACCHETTI DI CONSULENZA ON-SITE
Sono pacchetti di consulenza ON-SITE specialistica per l’installazione, la configurazione e la personalizzazione di base, secondo quanto riportato nella descrizione della specifica attività. Le spese di vitto, viaggio ed alloggio non sono incluse e possono essere quotate a parte.
ADVANCED CARE
I servizi Advanced Care di Bludis, forniscono un supporto per incident (vedi condizioni generali più avanti) della durata di uno o più anni che estende la garanzia standard fornita dal produttore del software o dell’apparato e consente di mantenere alta disponibilità ed efficienza dei sistemi. Il servizio è attivabile solo per licenze in manutenzione, subscription annuali attive, o apparati coperti da contratto di manutenzione hardware.
WEB
I servizi WEB sono pacchetti di 4 o 8 ore di consulenza specialistica per l’Installazione, configurazione, personalizzazione e training on the job. L’attività deve essere concordata e conclusa entro 3 mesi dall’ordine. Questo pacchetto non include il servizio di supporto tecnico per incident, trouble ticketing per errori, malfunzionamenti, etc, fornito dal servizio Advanced Care.
Condizioni Generali:
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Sede Roma Via Adriano Olivetti 24 00131 Roma |
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Telefono - +39 0643230.1 |
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Fax - +39 0643230.088 |
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Mail - info@bludis.it |
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Uffici Milano Via Copernico 38, 20125 Milano |
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Telefono - +39 02 87259326 |
Settore Marketing | |
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Telefono - +39 0643230.265 |
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Mail - marketing@bludis.it |
Settore Commerciale | |
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Telefono - +39 0643230.077 |
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Mail - sales@bludis.it |