Gestione HelpDesk
NetSupport ServiceDesk è il software Web-Based per l’HelpDesk IT e in particolare per i processi di Incident, Problem e Change Management.
Fornisce tutti gli strumenti per una gestione efficiente del trouble-ticketing: tracciamento delle chiamate, assegnazione automatica, notifiche, gestione degli SLA e reporting.
Grazie all’integrazione con Netsupport DNA è possibile eseguire il controllo remoto dei PC, l’inventario HW/SW, l’installazione remota del software, il moni-toraggio e il blocco dell’utilizzo delle applicazioni e di Internet e la gestione degli allarmi.
![]() |
|
![]() |
Sede Roma Via Adriano Olivetti 24 00131 Roma |
![]() |
Telefono - +39 0643230.1 |
![]() |
Fax - +39 0643230.088 |
![]() |
Mail - info@bludis.it |
![]() |
Uffici Milano Via Copernico 38, 20125 Milano |
![]() |
Telefono - +39 02 87259326 |
Settore Marketing | |
![]() |
Telefono - +39 0643230.265 |
![]() |
Mail - marketing@bludis.it |
Settore Commerciale | |
![]() |
Telefono - +39 0643230.077 |
![]() |
Mail - sales@bludis.it |
Anche nelle realtà più attente alla sicurezza informatica si tende a sottovalutare l’impatto di
In questo Webinar (in inglese) gli esperti di ManageEngine ti mostreranno come impostare e rafforzare
Il Wake on LAN (WOL) è una soluzione ideale per molti amministratori