IT MANAGEMENT

ManageEngine | Bludis

SupportCenter Plus

Assistenza clienti con fatturazione integrata per le aziende
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Gestisci gli account dei clienti, i ticket e i contratti di servizio per garantire un’esperienza di assistenza superiore.

LO TROVI TRA LE SOLUZIONI DI:
  • IT MANAGEMENT | ENTERPRISE SERVICE MANAGEMENT
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Funzionalità e vantaggi
  • Monitora le esigenze dei clienti tramite il supporto multi-canale
    Visualizza ogni interazione dei clienti da un’unica console, indipendentemente dal metodo di comunicazione utilizzato.
  • Personalizza e automatizza i flussi di richieste
    Automatizza il processo di creazione, organizzazione e tracciamento delle richieste.
  • Gestisci singoli contatti e account
    Gestisci le informazioni dei clienti includendo prodotti/servizi acquistati, contratti a cui hanno diritto, la loro gerarchia organizzativa e così via.
  • Fornisci il controllo ai clienti con un portale self-service personalizzato
    Fornisci un portale self-service personalizzabile e consenti ai clienti di inviare ticket, tracciarli, cercare nella knowledge base ed eseguire report.
  • Crea un help desk completo per ogni unità aziendale
    Permetti a ogni unità aziendale di configurare il proprio prodotto o servizio specifico in modo da poter lavorare in modo indipendente dalle altre.
  • Monitora contratti e SLA in un unico posto
    Gestisci i contratti multi-servizio (SLA) e i piani di assistenza correlati per servire i clienti in tempo e fatturarli correttamente.
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