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ManageEngine | Bludis

PAM360 MSP

Soluzione completa per la gestione degli accessi privilegiati sviluppata per i Managed Service Provider
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Difenditi dall’uso improprio degli accessi privilegiati grazie alla potente governance della soluzione PAM360 MSP e le integrazioni contestuali con vari servizi IT. Gestisci centralmente l’accesso privilegiato per i tuoi clienti attraverso un approccio completamente automatizzato e policy-based, ottenendo al contempo la completa segregazione dei dati.

LO TROVI TRA LE SOLUZIONI DI:
  • CYBERSECURITY | PRIVILEGED ACCESS MANAGEMENT
  • MSP | PRIVILEGED ACCESS MANAGEMENT
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Funzionalità e vantaggi
  • Gestione degli account con privilegi
    Memorizza in modo sicuro le password privilegiate dei clienti, le chiavi SSH e altre identità digitali in un archivio centrale e condividile selettivamente con gli amministratori MSP e i rispettivi clienti.
  • Provisioning sicuro dell’accesso remoto
    Avvia connessioni senza password e sicure alle risorse IT in remoto senza agenti, plug-in del browser né programmi di aiuto. Canalizza le connessioni attraverso gateway criptati per una protezione ottimale.
  • Controlla gli accessi alla rete dei clienti
    Adotta un criterio di richiesta-rilascio e controlli “just in time” per l’accesso con privilegi, revoca automaticamente le autorizzazioni dell’account dopo un tempo prestabilito e reimposta istantaneamente le password per una maggiore sicurezza.
  • Gestione dei certificati SSL e TLS
    Proteggi i certificati SSL e le identità digitali. La soluzione si integra con autorità di certificazione pronte all’uso come Digicert, GoDaddy, e Let’s Encrypt.
  • Aumenta la soddisfazione del cliente con una knowledge base
    Potenzia il knowledge database esistente o creane uno nuovo con modelli e risoluzioni facili, estrapolati da ticket precedentemente risolti. I tecnici potranno imparare e salvare una lista di procedure da fare e non fare per un riferimento futuro, quando si troveranno a risolvere problemi complessi.
  • Assumi il controllo con semplici processi di gestione delle modifiche
    Apporta le modifiche in un ambiente controllato e strutturato per ridurre il loro impatto. A seconda del tipo di modifica sono disponibili anche cicli di approvazione completi.
  • Utilizza analisi avanzate per avere sempre sotto controllo i servizi
    Accedi rapidamente agli indicatori di prestazioni chiave del service desk senza dover scrivere complesse query per interrogare il database. Utilizza le analisi per identificare proattivamente le modalità utili al miglioramento dei servizi, l’acquisizione dei clienti, la generazione del fatturato e l’offerta di nuovi servizi.
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