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ManageEngine | Bludis

OpManager MSP

La soluzione ideale per la gestione del network sviluppata per gli MSP
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Monitora in modo proattivo le prestazioni, l’integrità e la disponibilità delle reti dei clienti con supporto out of the box della soluzione per i dispositivi di più fornitori e la sua compatibilità con le tecnologie di rete contemporanee. Gestisci più clienti e soddisfa le loro diverse esigenze con personalizzazioni e automazioni.

LO TROVI TRA LE SOLUZIONI DI:
  • IT MANAGEMENT | IT OPERATIONS MANAGEMENT
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Funzionalità e vantaggi
  • Architettura software multi-tenant
    Gestisci le operazioni di rete di più clienti contemporaneamente da una console centrale.
  • Gestione utente sicura e immediata
    Concedi l’accesso agli utenti in base ai ruoli e autenticali su più fronti, ad esempio con l’autenticazione locale, l’autenticazione Active Directory e l’autenticazione RADIUS, eliminando la necessità di uno strumento di gestione dell’identità di terze parti.
  • Monitoraggio delle prestazioni e della disponibilità di rete
    Monitora le metriche cruciali delle prestazioni di dispositivi, router, switch e server di una rete multi-vendor utilizzando SNMP/WMI.
  • Aumenta la soddisfazione del cliente con una knowledge base
    Potenzia il knowledge database esistente o creane uno nuovo con modelli e risoluzioni facili, estrapolati da ticket precedentemente risolti. I tecnici potranno imparare e salvare una lista di procedure da fare e non fare per un riferimento futuro, quando si troveranno a risolvere problemi complessi.
  • Assumi il controllo con semplici processi di gestione delle modifiche
    Apporta le modifiche in un ambiente controllato e strutturato per ridurre il loro impatto. A seconda del tipo di modifica sono disponibili anche cicli di approvazione completi.
  • Utilizza analisi avanzate per avere sempre sotto controllo i servizi
    Accedi rapidamente agli indicatori di prestazioni chiave del service desk senza dover scrivere complesse query per interrogare il database. Utilizza le analisi per identificare proattivamente le modalità utili al miglioramento dei servizi, l’acquisizione dei clienti, la generazione del fatturato e l’offerta di nuovi servizi.
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