Counterpath Stretto Platform è una piattaforma leader di provisioning e analisi che consente alle aziende e ai rivenditori di creare soluzioni che soddisfino le specifiche esigenze di comunicazione del team.
Gestione centrale
Configura, esegui il provisioning e gestisci le tue app di Bria communication dal cloud.
Risparmia la durata della batteria
Con la notifica push, le app mobile di Bria hanno un consumo della batteria pari a zero quando sono in background.
Collabora in modo efficace
Aggiungi chat, trasferimento file e servizi di videoconferenza HD ospitati da CounterPath.
Analisi semplificate
Diagnostica proattiva della qualità della voce, visualizzazione grafica dei risultati e user experiences
Sfruttando CounterPath Stretto™ Provisioning, gli amministratori possono facilmente distribuire, configurare, gestire e aggiornare le applicazioni Bria direttamente dal cloud. Una volta impostato, tutto ciò che gli utenti devono fare è inserire un nome utente e una password per iniziare a parlare, riducendo i punti deboli che un tempo erano comuni con le soluzioni di softphone VoIP aziendali.
Con Stretto™ Analytics e Voice Quality Monitoring, gli amministratori possono misurare in modo rapido e accurato la frequenza e la causa dei problemi degli utenti finali e ottenere informazioni dettagliate su come e quali funzionalità di Bria vengono utilizzate. Inoltre, con Stretto™ Help Desk, gli amministratori non solo possono esaminare i registri del dispositivo, ma possono accedere in remoto al client Bria di un utente per risolvere direttamente il problema.
Il servizio di collaborazione Stretto™ ospitato da CounterPath rende ancora più facile per il tuo team incontrarsi, lavorare e condividere nello stesso spazio virtuale. Con la videoconferenza HD per un massimo di 200 partecipanti, la condivisione dello schermo e un pannello di messaggistica integrato, connettersi e collaborare non potrebbe essere più semplice.
Stretto™ Messaging estende un ricco servizio di messaggistica e presenza in hosting che semplifica le comunicazioni. Gli utenti possono vedere e impostare lo stato di presenza in tempo reale e mettersi in contatto utilizzando il metodo di comunicazione più sensato. Inoltre, le chat room pubbliche e private sicure 1:1 possono ottenere risposte più velocemente dei thread di posta elettronica.
Requisiti
Visualizza un elenco completo dei dispositivi desktop e mobili supportati.
User Guide
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