Okta | Bludis

B2B Integration

Eliminare disagi nelle relazioni con i clienti, i partner e i fornitori
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Connetti facilmente le identità di clienti, fornitori e partner

Più utenti esterni, più problemi? Non necessariamente.

Connessioni senza soluzione di continuità
Connettiti senza problemi con clienti e partner che dispongono di un proprio sistema di identità o directory con una soluzione di integrazione del portale partner.

Integrazione chiavi in mano
Ottieni l’integrazione SaaS pronta all’uso tramite i protocolli più diffusi, come OpenID Connect e SAML, oltre al supporto legacy per l’integrazione chiavi in mano di Active Directory e LDAP.

Quali altri prodotti e servizi della piattaforma Okta sono complementari all’integrazione B2B​?

Crea un sistema centralizzato, visione olistica per l'accesso

Proteggi i tuoi dati riservati durante l'onboarding di utenti esterni con una gestione semplificata degli utenti

Vista unificata
Semplifica la gestione delle tue identità B2B con una visione centralizzata delle identità e dei controlli di accesso di tutti i tuoi utenti.

Con il repository utente più completo sul mercato, puoi archiviare, trasformare e spostare gli attributi tra le applicazioni. Gestisci le identità di clienti e partner su larga scala tramite API o dalla console di amministrazione intuitiva di Okta.

Sicurezza unificata
Da questa vista centrale, migliora la sicurezza in tutti gli account di identità esterni con MFA. Non lasciare che i tuoi clienti, partner e fornitori diventino facili bersagli per gli aggressori.

Accesso sicuro per tutto il ciclo di vita dell'utente

I tuoi team HR e IT non hanno la stessa visibilità sull’onboarding e l’offboarding degli utenti esterni che hanno per i dipendenti. Ma è necessario eseguire in modo sicuro il provisioning e il deprovisioning delle applicazioni per queste terze parti.

Implementa automazioni con logica if/then per disattivare automaticamente gli utenti quando il loro contratto è scaduto e rimuovere gli utenti da gruppi e applicazioni. Visualizza facilmente le assegnazioni e le attività delle applicazioni con gli strumenti di reporting integrati.

Risparmia tempo e riduci i costi amministrativi

Riduci il carico di lavoro di gestione degli utenti del tuo team

Delega agli amministratori di clienti e partner
Delega le attività amministrative agli amministratori di clienti e partner per risparmiare tempo. Assegna un amministratore di gruppo per gestire un determinato gruppo di utenti e un amministratore di helpdesk per reimpostare le password e sbloccare gli account.

Delega agli utenti finali
Con la registrazione self-service, clienti e partner possono eseguire manualmente l’onboarding se non dispongono di un’origine di identità. Puoi semplicemente sederti e rilassarti.

MODIFICA CONSENSI