Partecipa al Webinar del 5 Aprile per scoprire tutti i vantaggi
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link
ManageEngine ServiceDesk Plus
Facebook ManageEngine Italia Google Plus ManageEngine Twitter ManageEngine You Tube ManageEngine Blog ManageEngine Italia
facebook google+ twitter youtube blog
Tempi lunghi per risolvere anomalie che interrompono le attività lavorative?
ManageEngine ServiceDesk Plus
Ottimizza la gestione dei Servizi IT con Service Desk Plus!
Elimina le complessità, riduci i costi e monitora le attività svolte
Partecipa al Webinar del 5 Aprile ore 11:00
ISCRIVITI →
ManageEngine ServiceDesk Plus
ServiceDesk Plus è un software di help desk ITIL, che riduce i tempi di inattività, analizza le cause principali degli incident, migliora la produttività degli utenti rispettando gli SLA. Con ServiceDesk Plus i Servizi IT vengono pianificati ed approvati garantendo flussi di lavoro automatizzati.
Principali Funzionalità
Incident Management
Problem Management
Change Management
Service Catalog
Asset Management
CMDB
Video ManageEngine ServiceDesk Plus
VIDEO →
BLUDIS distributore ufficiale della soluzione ManageEngine
Bludis srl | Via Adriano Olivetti, 24 | 00131 Roma
Settore Commerciale | Tel. +39 06 43230.077 | sales@manageengine.it