Webinar ManageEngine ServiceDesk Plus 4 Febbraio ore 11:00
ManageEngine ServiceDesk Plus
Facebook ManageEngine Italia Google Plus ManageEngine Twitter ManageEngine You Tube ManageEngine Blog ManageEngine Italia
facebook google+ twitter youtube blog
Webinar ManageEngine ServiceDesk Plus
ServiceDesk Plus: Webinar 4 Febbraio ore 11:00
ServiceDesk ITIL e gestione degli Asset IT - ManageEngine ServiceDesk Plus una soluzione completa e integrata.
ISCRIVITI →
ServiceDesk Plus:
La Soluzione Help Desk più amata al Mondo
ServiceDesk Plus è la soluzione per l´HelpDesk e l´Asset Management sviluppata secondo le best practice del framework ITIL. Da un´unica interfaccia è possibile gestire i ticket (Incident Management), gli asset IT, i processi di Problem e Change Management, gli ordini di acquisto, le richieste degli utenti dal catalogo dei servizi e i progetti IT.
Principali Funzionalità:
  • Incident Management
  • Change & Problem Management
  • Service Catalog
  • Asset Management & CMDB
  • Purchase Order & Contract Management
  • IT Project Management
Webinar
Webinar 4 Febbraio
ore 11:00
ManageEngine ServiceDesk Plus:
Il Software per l´ITSM preferito dagli IT Manager
ISCRIVITI →
BLUDIS distributore ufficiale delle soluzioni ManageEngine
Settore Commerciale | Tel. +39 06 43230.077 | sales@manageengine.it