BLUDIS partecipa alla 15^ edizione di M2M Forum
11-12 Maggio 2016 - Milano

Dal 2002 M2M Forum è il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/Internet of Things che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato.
L’edizione 2015 ha contato più di 1200 partecipanti provenienti da 21 paesi, 86 aziende sponsor,  espositori e partner. 254 incontri bilaterali di business matching, rafforzando sempre più il suo posizionamento internazionale.  M2M Forum è parte integrante della Disruptive Week Milan ( www.disruptiveweek.it ): una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (IoT, Wearable, Robotics, etc.) che coinvolge anche il territorio cittadino.


M2M Forum offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i top player nazionali e internazionali del settore. Partecipare al Forum vi permetterà di:

  • Ascoltare nelle conferenze gli esperti M2M/IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato
  • Partecipare ai business meeting internazionali e creare nuove relazioni con i principali player del mercato

BLUDIS sarà presente con uno stand all’interno dell'area espositiva e per tutta la durata delle conferenze. Verrà presentata la soluzione Iot di Option, azienda attiva nel settore M2M e Iot, CloudGate.

CloudGate è una piattaforma particolarmente sofisticata, ma allo stesso tempo è facile da implementare e flessibile, grazie all´ottima combinazione di wireless communication, hardware, software di gestione, tool di programmazione e provisioning sul cloud.

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
I posti alle conferenze e ai matching sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.



 


Per maggior informazioni sull’evento: http://www.m2mforum.com/