Il corso della durata di 2 giorni, è propedeutico al conseguimento della certificazione ManageEngine ServiceDesk Plus, e consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche del prodotto.
Installazione e configurazione |
Personalizzazione delle form e delle business rules |
Incident Management e gestione degli SLA |
Problem & Change Management |
Asset Management, CMDB, gestione licenze e contratti di servizio |
Service Catalog |
Project Management |
Knowledge Base |
Ordini di acquisto |
Report out-of-the-box e personalizzazione |
Integrazione (cenni) |
Desktop management e mobile device management (cenni su DesktopCentral) |
Durata: 2 giorni
Tipologia corso: Tecnico
Partecipanti: min. 5 – max 10
Data: 03 – 04 aprile 2017
Orario: Dalle ore 9:00 alle ore 17:00
Luogo: Training Center Bludis
Via Adriano Olivetti 24
00131 Roma
Prezzo: richiedi informazioni al tuo commerciale di riferimento o invia una mail a sales@manageengine.it
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
Il corso della durata di 2 giorni, è propedeutico al conseguimento della certificazione ManageEngine OpManager, e consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche del prodotto.
Installazione, configurazione, deployment |
Discovery, topologia automatica |
Personalizzazione delle Business View |
Monitoraggio dei Network Device e gestione dei template |
Monitoraggio WAN RTT (Cisco IPSLA) |
Bandwidth monitoring e l’analisi del traffico |
Network Configuration Management |
IP Address Management e Switch Port Mapper |
Monitoraggio dei server fisici e dell’infrastruttura virtuale (VMWare, HyperV) |
Fault management, allarmi (notifiche email/sms e escalation), esecuzione script, apertura automatica ticket |
Applications Management (APM plugin) |
Durata: 2 giorni
Tipologia corso: Tecnico
Partecipanti: min. 5 – max 10
Data: 05 – 06 aprile 2017
Orario: Dalle ore 9:00 alle ore 17:00
Luogo: Training Center Bludis
Via Adriano Olivetti 24
00131 Roma
Prezzo: richiedi informazioni al tuo commerciale di riferimento o invia una mail a sales@manageengine.it
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
Il corso della durata di 1 giorno consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Eventlog Analyzer |
Il log management e la conformità alle normative (Garante Privacy) |
SIEM e i report sugli Access Log |
Universal Log Parser |
Archiviazione sicura e crittografia dei log |
Allarmi e notifiche |
Report personalizzati |
Password Manager Pro |
Installazione & Prima configurazione |
Integrazione con AD |
Descrizione e definizione dei ruoli in PMP |
Definizione delle policy password & definizione iter autorizzativo |
Creazione risorse & registrazione sessioni |
Audit, registrazione sessioni & Reportistica |
ManageEngine AD Solutions |
Overview delle soluzioni ManageEngine per la gestione, audit e reporting di AD |
Durata: 1 giorno
Tipologia corso: Tecnico
Partecipanti: min. 5 – max 10
Data: 07 aprile 2017
Orario: Dalle ore 9:00 alle ore 17:00
Luogo: Training Center Bludis
Via Adriano Olivetti 24
00131 Roma
Prezzo: richiedi informazioni al tuo commerciale di riferimento o invia una mail a sales@manageengine.it
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
![]() |
|
![]() |
Sede Roma Via Adriano Olivetti 24 00131 Roma |
![]() |
Telefono - +39 0643230.1 |
![]() |
Fax - +39 0643230.088 |
![]() |
Mail - info@bludis.it |
![]() |
Uffici Milano Via Copernico 38, 20125 Milano |
![]() |
Telefono - +39 02 87259326 |
Settore Marketing | |
![]() |
Telefono - +39 0643230.265 |
![]() |
Mail - marketing@bludis.it |
Settore Commerciale | |
![]() |
Telefono - +39 0643230.077 |
![]() |
Mail - sales@bludis.it |
In questo Webinar (in inglese) gli esperti di ManageEngine ti mostreranno come impostare e rafforzare
Il Wake on LAN (WOL) è una soluzione ideale per molti amministratori
Identity e access governance è un concetto spesso fumoso, poiché può essere