EDUCATION

IT MANAGEMENT

EDUCATION

IT MANAGEMENT

NetSupport | Bludis

ServiceDesk

Piattaforma per la gestione delle classi scolastiche intuitiva, fluida, sicura, cloud-based e a basso costo
  1. Home
  2. |
  3. NetSupport ServiceDesk

NetSupport ServiceDesk è il software Web-Based per l’HelpDesk IT e in particolare per i processi di Incident, Problem e Change Management.

Fornisce tutti gli strumenti per una gestione efficiente del trouble-ticketing: tracciamento delle chiamate, assegnazione automatica, notifiche, gestione degli SLA e reporting.

Grazie all’integrazione con Netsupport DNA è possibile eseguire il controllo remoto dei PC, l’inventario HW/SW, l’installazione remota del software, il moni-toraggio e il blocco dell’utilizzo delle applicazioni e di Internet e la gestione degli allarmi.

LO TROVI TRA LE SOLUZIONI DI:
  • EDUCATION | GESTIONE HELPDESK
  • IT MANAGEMENT | ENTERPRISE SERVICE MANAGEMENT
DOWNLOAD DOCUMENTAZIONE
NetSupport | Bludis
Funzionalità e vantaggi
  • Ticket Tracking web-based
  • Gestione dei processi ITIL di incident, problem e change management
  • Assegnazione manuale e automatica dei ticket agli operatori secondo regole predefinite dal cliente (tipo di problema, utente)
  • Escalation automatica dello stato del ticket in base a regole specificate dall’utente
  • Gestione degli SLA
  • Storico strutturato di tutte le azioni dei Ticket
  • Gestione E-mail: apertura e aggiornamento automatico dei ticket in base all’e-mail ricevute e invio automatico di e-mail di notifica
  • Knowledge base per facilitare le future richieste di assistenza
  • Attachment dei file ai ticket
  • Tracciamento automatico del tempo speso nelle singole azioni
  • Profili di accesso degli operatori e degli utenti alle informazioni dei ticket
  • Personalizzazione dei moduli
  • Inventario Hardware e Software (Integrazione con Netsupport DNA)
  • Controllo remoto (integrazione con Netsupport Manager)
  • Miglioramento e riduzione dei costi del supporto tecnico
  • Automazione delle attività ripetitive
  • Personalizzazione in base alle esigenze
  • Integrazione con l’asset management e il controllo remoto
MODIFICA CONSENSI